Recensioni

Roll è un cane vivace e in ottima salute, però ha sempre avuto il mantello opaco, accompagnato da forfora e un odore sgradevole. Da quando ha iniziato a mangiare Greenfish il suo mantello è più bello e lucente e non ha più quell’odore forte. La forfora è sparita. Sono molto soddisfatta!

Linda

Yanko ha sempre mangiato crocchette di note marche commerciali di alta fascia, ma da diversi mesi soffriva di otite cronica recidivante dovuta principalmente alla malassezia. Aveva spesso le orecchie sporche da secrezioni brunastre maleodoranti e su indicazione del veterinario abbiamo provato per lungo tempo cure a base di cortisone e gocce auricolari senza ottenere risultati apprezzabili. Col tempo ho notato che la malassezia si stava diffondendo anche nella zona inguinale ed il mio cane iniziava a grattarsi compulsivamente fino a ferirsi. Su consiglio di un’amica proprietaria di cani ho provato a cambiare alimento ed ho acquistato le crocchette Green Fish Maxi Adult della Marpet. Una settimana per il passaggio dalla vecchie crocchette alle nuove e già si notavano i primi miglioramenti. Nel giro di meno di 15 giorni di dieta e il mio alano non si grattava più, le orecchie erano pulite e la malassezia scomparsa. Grazie Marpet!

Veronica

Pepe è un cane di una razza particolarmente delicata e ha sofferto di disturbi digestivi e i rigurgiti. Con l’uso di Marpet si sono diradati ed è migliorata la sua digestione. Inoltre Pepe soffriva di lacrimazione acida e con Greenfish è diminuita rispetto al passato. Pepe ora mangia il prodotto HP&P monoproteico al cavallo ed è in ottima forma!

Valeria

Lisa, Calispera, Rosi e Diva sono le mie adorate cagnoline. Ho sempre cercato di nutrirle con crocchette di qualità. Prima usavo un prodotto a base di pesce ma non mi soddisfava perché le cagnoline avevano feci molli e molto maleodoranti. Da quando mangiano le crocchette Mini Greenfish invece non ho più avuto questo problema, le feci sono belle e le mie cagnoline sono in ottima salute.

Jessica

Meghi da molti anni soffre di otite cronica e nonostante l’uso di alimenti specifici per il suo problema e cure con ogni tipo di prodotto ho sempre lottato con questo problema. Su suggerimento di un’amica ho provato Greenfish anche se ero dubbiosa e devo dire che ho visto un miglioramento importante nel mese successivo. Meghi non è guarita del tutto e resterà sempre un cane delicato ma con la pulizia delle orecchie e l’uso costante di Greenfish la situazione è molto migliorata così come la sua qualità di vita. Per semplicità ho deciso di dare Greenfish anche a Wolker il mio Setter inglese. Sono rimasta stupita di come Greenfish abbia fatto riemergere il suo colore bianco-fegato: infatti ultimamente il colore del mantello era tendente all’arancio ma con Greenfish è ritornato del suo colore originale!

Francesca

Il mio Mahaba è un cane dal carattere dolcissimo ma al tempo stesso vivace , un gran giocherellone e un pochino dispettoso. Fin da cucciolo ho scelto Greenfish per la sua alimentazione: Mahaba ha mangiato Greenfish Puppy senza difficoltà e con grande appetito e da quel giorno lo vedo sempre vispo e attivo. Con Greenfish sono sicura di fornire al mio cane, oltre ad una corretta alimentazione, anche tutti gli elementi che necessitano per mantenerlo in buona salute.

Gioia

Gentilissima è stata acquistata presso l’Allevamento del Mucrone. Fin da cucciola ha sempre mangiato Greenfish. Ha iniziato con Greenfish puppy nel suo primo anno di vita ed ora continua con Greenfish Adult Medium. E’ in ottima forma ed e diventata Campionessa mondiale giovani nel 2013 a Budapest e Campionessa Mondiale Assoluto nel mondiale 2015 a Milano.

Lorenzo

Sky come suo figlio Bully (e tutti i miei Bearded) sono cresciuti mangiando esclusivamente Greenfish, prima il Puppy e poi Adult Medium. Sullo stato di salute penso che l’età di Sky dica tutto! Sky e diventata Giovane Campionessa Mondiale ad Amsterdam nel 2002 e Bully e un vincitore di multi Best in Show e Best in Show Veterani.
Archie ha iniziato mangiando Greenfish ma per problemi caratteriali abbiamo cambiato a Marpet Equilibria (quaglia) il risultato e stato un cane molto più tranquillo e gestibile .

Max
Home Cover
Iscriviti alla newsletter