05 07 2022

PASSIONE E RICERCA: UN MESSAGGIO PER VOI DALLA NOSTRA VETERINARIA

31/05/2022

La passione per gli animali è sempre stata molto forte fin da quando ero bambina, tanto che stavo attenta a dove mettevo i piedi finché camminavo per non rischiare di pestare le mie “amiche formiche".
Con gli anni il desiderio di prendermi cura degli animali e in particolare di cani e gatti è rimasto sempre presente e crescente, e mi ha portato a scegliere di diventare un veterinario.

L’impegno e la dedizione in questo percorso di studi è stato grande e faticoso ma allo stesso tempo ricco di soddisfazioni.
Ho imparato che prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe non è solo pensare alla loro salute tra le mura di un ambulatorio o di una clinica, ma anche ricercare e studiare prodotti per il loro benessere quotidiano.

Il filosofo Feuerbach affermava “Noi siamo quello che mangiamo” e ciò vale anche per i nostri fedeli amici. Proprio per questo quotidianamente mi occupo di ricerca e sviluppo di alimenti di qualità con lo scopo di “nutrire di benessere e salute” i nostri pets.
È fondamentale scegliere attentamente ciò che compriamo per i nostri cani e gatti e mi piace mettere a disposizione le mie competenze per poter consigliare il prodotto più adatto alle loro esigenze.
Sono a disposizione per rispondere alle vostre domande, per chiarire i vostri dubbi e potervi suggerire il prodotto Marpet più adeguato per il vostro cane e gatto.

Scrivetemi a valentina.ravagnan@marpet.it e sarà un vero piacere potervi essere di aiuto. In fondo anche questo è essere un buon veterinario.

Valentina Ravagnan

Home Cover
Iscriviti alla newsletter