PER I GATTI PIÙ ESIGENTI

17/03/2021
Gatto, News

Abbiamo studiato una nuova linea dedicata a chi non si accontenta di un pasto qualunque per il proprio gatto; a chi vuole cura, varietà e anche gusto ovviamente: CHEF, in versione secca e umida.
La versione secca è un alimento completo, disponibile in sacchi da 800 g. Nove ricette originali – con tanti nuovi sapori come gamberetti, salmone, anatra e prosciutto – ognuna pensata per un gatto in particolare: maschio adulto, femmina in gravidanza, gattino, sterilizzato, delicato o longevo.
La versione umida comprende gli irresistibili sfilaccetti di carne e pesce – con frutta, verdure e altri sfiziosi ingredienti – in formato 80 g.

Chef
Potrebbe interessarti anche...
QUANDO I MONOPROTEICI CI VENGONO IN AIUTO

I prodotti monoproteici hanno preso parecchio spazio sugli scaffali dei nostri petshop preferiti. Ma cosa vuol dire alimento monoproteico?

ZOOMARK 2023

Zoomark International è l’evento leader del settore pet in Europa dedicato a tutti gli operatori del settore.

NATURALE È SALUTARE?

Sta prendendo piede la scelta di curarsi e curare i propri animali con un approccio naturale e non "chimico".

Ma siamo sicuri che questa scelta sia sempre la migliore? Facciamo un po' di chiarezza.

ALIMENTAZIONE E BENESSERE

Già dai tempi degli antichi greci, e ancora prima nella medicina tradizionale cinese, il cibo era considerato come fonte primaria di salute e benessere. Nel corso degli anni, questa connessione è stata smarrita, per riemergere in questi ultimi anni.

Home Cover
Iscriviti alla newsletter